thiodovestning Admin replied

331 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Mutant War

Show Spoiler

3a43a2fb81 Davvero non mi aspettavo di apprezzare il film, quindi durante il tempo a guardare, sono rimasto piacevolmente sorpreso. Mi è piaciuto molto l'uso dei modelli e l'animazione di argilla, e ho dato al film un caratteristico secondo film al feeling drive-in. Un'atmosfera tutta intorno a questo film.
Mi è piaciuto molto MUTANT WAR, un film indipendente di fantascienza diretto al video realizzato come sequel di GALAXY DESTROYER. La storia parla di un eroe che vaga per un paesaggio post-apocalittico e che lotta per sopravvivere contro ostacoli schiaccianti. Ci sono creature giganti in stop motion che escono da un film di Ray Harryhausen, attaccanti ammantati come quelli di STAR WARS, zombie e varie gang umane con l'omicidio in mente. C'è poco in termini di trama, ma molto nel modo di agire, tutto realizzato con entusiasmo su quello che è davvero un budget molto basso. Gli effetti speciali sono generalmente dozzinali ma divertenti e mentre la recitazione non è nulla di cui scrivere, Cameron Mitchell si mostra tardi per divertire come un cattivo OTT. Non è del tutto alla pari con THE AFTERMATH di Steve Barkett, ma mi è piaciuto lo stesso.

The sequel to 'Galaxy Destroyer' which finds our hero Harry Trent wandering Earth's post-apocalyptic landscape full of mutants, monsters, and fragmented human tribes. Harry's attempt t
, download movie freeRambo III online freeWastelander movie download hdBuyBust movie mp4 downloadThunderbolt - Gara mortale download di film mp4Download Barb Wire full movie in italian dubbed in Mp4the My Son, the Hero italian dubbed free downloadTapped Out dubbed italian movie free download torrentitalian movie dubbed in italian free download Masters of the Universe vs. the Snake MenBatman - Cavaliere della notte movie in italian free download

last edited 249 weeks ago by thiodovestning
Please log in to post a reply.