thiodovestning Admin replied

331 weeks ago

Blue Iguana

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo è uno dei miei preferiti. Dylan McDermott e Yano Anaya accettano un'offerta ad alto rischio dalla I.R.S. per recuperare 20 milioni di dollari da una banca storta in una piccola cittadina addormentata di Diablo. Un sacco di persone non ne hanno mai sentito parlare ma è fantastico !! E ha anche un cameo di Dean Stockwell. 5 ***** fino in fondo !!!
Questo invio di noir, con prodigiosa influenza occidentale degli spaghetti, è un vero disastro. Il regista deve aver appena chiamato il cast insieme con un vago schema della sceneggiatura, e semplicemente averli sciolti, sperando per il meglio. Dean Stockwell è quasi irriconoscibile come un nerd I.R.S. agente, e James Russo interpreta un personaggio da cartone animato. La strana colonna sonora è una specie di conglomerato di spaghetti western Ennio Morricone e doo-wop, ed è senza dubbio la parte migliore di questo caos criptato. Naturalmente si ottiene una buona dose di inseguimenti in auto e esplosioni, insieme a tutte le altre sciocchezze. In breve, uno spreco di tempo e talento. - MERK
Ricorderò sempre la prima volta che ho visto questo film. Due amici e io avevamo viaggiato dalla Louisiana al Montana rimanendo in nient'altro che campeggi per cinque giorni nell'estate del 1989. L'ultimo giorno prima di raggiungere la nostra destinazione, siamo stati in un Motel Six a Missoula Montana. Quella notte The Blue Iguana arrivò su HBO. Dal momento in cui 'Floyd' è salito sullo schermo, tutto quello che potevamo fare era ridere e chiederci chi diavolo è quello. Ci abbiamo messo un po 'a capire che si trattava di Flea. Eravamo tutti grandi fan di Chili Pepper, quindi da quel momento siamo stati catturati. Fino ad oggi, penso che questa sia stata la migliore interpretazione di Flea nel film. Era isterico. Se ti piace Flea, questo film è un must. In caso contrario, guarda questo film a tuo rischio. La sua interpretazione è esagerata, proprio come il modo in cui suona Bass.
Quando è uscito nei cinema nel 1988, ho vinto un biglietto gratuito dalla stazione radio locale. Ho avuto modo di prendere 3 amici e abbiamo finito per uscire a circa 20 minuti nel film … E 'stato davvero brutto! Tutto è iniziato con un ragazzo che si presentava in un hotel, The Blue Iguana. Non posso dire esattamente cosa c'era che non andava, ma era semplicemente terribile. <br/> <br/> Molti anni dopo giocava su HBO. L'ho acceso, ho guardato 5 minuti, poi ho acceso il canale. È ancora male tutti questi anni dopo! Per favore non sprecare il tuo tempo a guardare questo film! Sono contento che alcune delle persone nel film siano passate a carriere di successo, scommetto che sperano che questo film rimanga sconosciuto …
Film eccellente - Finalmente trovato il video dopo aver cercato per un po '. La qualità del nastro non era delle migliori, ma mi è davvero piaciuto guardare questo film per la seconda volta. Flea mi ha fatto ricordare questo, da quando l'ho visto la prima volta (circa nel 1990). Dovrebbe avere un Oscar per la sua esibizione!

Two overzealous psychopathic US tax collectors blackmail bounty hunter Vince Holloway into stopping an illegal transfer of 20 Mio. dollars from a Mexican tax paradise into the USA. So he arrives in Di
Escape from Ensenada full movie in italian free download hd 720pSniper 4: Bersaglio mortale dubbed italian movie free download torrentWitchblade sub downloadUndisputed movie free download in italianKick Chiapposky - Aspirante stuntman full movie hd downloadFlash Gordon download moviesTaboo-Tattoo full movie kickass torrentAb Ke Baras full movie download in italianLa notte del fuggitivo movie mp4 downloadStar Trek: Beyond full movie online free
Please log in to post a reply.