374e6bdcca Sono una versione femminile di & quot; Greatest Generation. & Quot; La Seconda Guerra Mondiale fu "la mia guerra"; e amo tutti i film a riguardo. & quot; Esegui silenzioso, corri in profondità & quot; è uno dei migliori Ma, Mickey-2, il nome dell'area di pericolo era Bungo, non Bunko. È davvero un peccato che Gable e Lancaster non abbiano potuto fare un altro film insieme; la loro chimica era fantastica. Ho appena visto & quot; Esegui Silent, Run Deep & quot; di nuovo in TV e mi è piaciuto tanto quanto ho fatto quasi 50 anni fa. Molto drammatico e molto eccitante. Tutti sembravano così giovani! Davvero non fanno più film del genere. Un ultimo commento: dal mio punto di vista ora, le immagini delle navi che esplodevano mi hanno davvero scosso. Tutto ciò a cui riuscivo a pensare erano tutti gli uomini morti e tutte le loro famiglie in lutto. Ovviamente, ha creato molta azione ed eccitazione e non dovrebbe togliere il merito del film. Quasi ogni ordine dato viene messo in discussione dall'equipaggio ad ogni livello. Sono sorpreso che potrebbero funzionare. Alcune delle & quot; discussioni & quot; rasentano l'ammutinamento. Con una riserva d'aria limitata in un sottomarino, perché fumare è permesso mentre si è sott'acqua? Le scene di battaglia sembrano giocattoli in una vasca da bagno. Buona sceneggiatura e recitazione ma consegna strana. Diretto con mani ferme da Robert Wise, Run Silent Run Deep è una solida avventura sottomarina che potresti desiderare di vedere. Che ha i talenti di Clark Cable & amp; Burt Lancaster da chiamare è ovviamente un bonus, ma il trionfo del film sta giocando dritto, non deve ricorrere all'istrionismo, ritrae perfettamente la tensione della situazione, gli uomini sotto pressione durante i momenti più difficili. /> <br/> Il battito del cuore del film sono i rispettivi personaggi che Lancaster & amp; I Cable stanno giocando, entrambi gli uomini hanno credenze diverse su come questo sottomarino e la sua missione dovrebbero essere gestiti, ed è questo play off che solleva il film in un territorio molto buono, abilmente supportato da Don Rickles, Brad Dexter e Jack Warden il film è un bel personaggio che ha abbastanza sequenze d'azione per rendere felici anche i fan del genere bellico. 8/10 Questo è un film fantastico, in particolare dato il suo contesto storico / data di rilascio …. L'ho visto molte volte nel corso degli anni, e non smette mai di catturare tutta la mia attenzione! & quot; The Greatest Generation & quot; infatti!! Potremmo provare a giudicare i tempi dal metro dei nostri attuali pensieri e sentimenti (2006) … ma nel contesto della Seconda Guerra Mondiale non possiamo che essere di aiuto … Molte verità / sentimenti filosofici per i miei qui! <br/> <br/> Dai un'occhiata a & quot; Pappy Gunn & quot; di Nataniel Gunn …. racconto assolutamente fantastico della guerra nel teatro del Pacifico … leggi e ringrazia, anche se le tue attuali propensioni possono suggerire altri possibili mezzi! Immagine di guerra ben fatta con due giganti dello schermo, Gable e Lancaster. Questa è una storia di un equipaggio sottomarino e la battaglia di ingegni tra i suoi due ufficiali superiori. Gable ha chiesto una seconda possibilità di comandare il proprio sottomarino dopo un disastro che gli ha procurato un lavoro da scrivania. Ottiene il suo desiderio, e riceve il sottomarino di Lancaster, che naturalmente causa attrito e cattivo sangue tra i due. <br/> <br/> Si dirigono verso il Bungo Straits, un cimitero per sottomarini americani vicino alla costa giapponese, in modo che Gable può dimostrarsi di nuovo, o almeno così sembra. Un sacco di suspense mentre i cacciatorpediniere giapponesi e le navi da battaglia si librano vicino o sopra il sottomarino, e il regista Wise e un cast di veterani di supporto hanno riposto la storia proprio come prima a Hollywood. Il cast ha anche Don Rickles nel suo primo film di recitazione. & quot; Esegui silenzioso & quot; è uno dei migliori film d'azione della seconda guerra mondiale che uscirà da Hollywood.
thiodovestning Admin replied
330 weeks ago