thiodovestning Admin replied

358 weeks ago

Over There

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ciò è in risposta a espike007 & quot; review & quot ;. <br/> <br/> & quot; situazioni non plausibili, & quot; <br/> <br/> Cosa, come le autobombe del checkpoint? Oppure, IED sta facendo saltare le gambe ai bambini? Geee … Mi chiedo che cosa sta uccidendo e mutilando i nostri soldati in questo momento? Oh, è vero … Controlli le autobombe e gli IED. <br/> <br/> Mogli e mariti che tradiscono i loro altri significativi. Sai qual è il tasso di adulterio nell'esercito giusto? <br/> <br/> "Bochco e il co-produttore, lo scrittore Chris Gerolmo hanno fatto sembrare soldati americani stupidi, poco professionali e completamente inetti" <br/> <br /> No, i soldati statunitensi si sono fatti stupidi, poco professionali e completamente inetti. <br/> <br/> & quot; regolamento-rottura, fumo di pipa, back-talking e assunzione di rischi & quot; <br/> <br /> Nel mio breve tempo nel servizio ho visto un sacco di questo. La rottura dei regolamenti era comune come il sorgere del sole ogni mattina. Fumare, sì, visto anche quello. Parlare di nuovo. Dai un'occhiata. L'assunzione di rischi? Non è un soldato americano in una zona di combattimento un po 'rischioso di per sé? <br/> <br/> "Il loro uso di stereotipi logori di sergenti urlanti, razzismo contro soldati neri, sessismo contro donne soldato, e il disprezzo degli ufficiali è oltraggioso & quot; <br/> <br/> Ci sono degli stereotipi per una ragione. Ti lascio separare da te. Chi non ha mai conosciuto un sergente urlante? Il sessismo contro le donne … tu sai che c'è un alto tasso di violenza sessuale all'interno dell'esercito, giusto? Disprezzo per gli ufficiali? È ora come è sempre stato. <br/> <br/> & quot; Non lanciamo i debuttanti nella lotta senza alcun addestramento & quot; <br/> <br/> Che cosa intendi con addestramento? Ho amici che ci sono adesso … meno di 4 settimane da AIT. Sono 4 settimane con la sua unità. Se pensi che BCT e AIT siano molto più allenati di quanto sei matto. BCT è solo quella BASIC. AIT è dove impari le basi del tuo lavoro. Poi vai in Kuwait per un paio di settimane fai un po 'di allenamento unitario e poi sei pronto per entrare. Questo succede più spesso che no adesso. Non ti dirò nemmeno quanto / poca formazione ho avuto prima che fossi in Afghanistan. <br/> <br/> & quot; Semplicemente non è fatto oggi & quot; <br/> <br/> Sì. Sì, lo è. <br/> <br/> "I nostri ufficiali non ufficiali (sergenti) non giurano agenti o urlano contro i loro soldati. Non li minacciano … & quot; Ti sparo io stesso. & Quot; E non avrebbero mai fatto in modo che un sergente rimanesse indietro per addestrare "virgins & quot;. & Quot; <br/> <br/> No, ma immagino che quelli non professionali facciano … ancora, sto trovando difficile credere che tu sia" sei mai stato in una situazione di combattimento nella tua vita. <br/> <br/> Mentre ti do dei punti per cercare di sventolare la buona bandiera della libertà nell'aria, sei entusiasta che ti ha fatto perdere il contatto con la realtà. <br/> <br/> Ora, io non sto dicendo che lo show è al 100% vero, perché non lo è. Per prima cosa hanno bisogno di ottenere una sospensione di FM 7-8.Ci sono piccoli dettagli qua e là che sbagliano che mi fanno impazzire, ma soprattutto, è un bello spettacolo. <br/> <br/> Da qualcuno che lavora allo show: & quot; Lavoro lì e lascia che ti dica che il consulente tecnico che ha vissuto e respirato che & quot; modificato & quot; la prima mano in Iraq ha spinto forte per rendere le cose il più veritiere possibile, ma nel primo episodio molte cose hanno avuto il veto, TUTTAVIA gli episodi seguenti sono molto più fedeli alla vita perché i produttori ora capiscono quanto sia importante ottenere questo & quot; modificato & quot; è giusto !!! Quindi tutti voi che non lo guarderete a causa del primo episodio vi imploro di guardare i primi cinque minuti del prossimo … TV come se tutto fosse un processo di apprendimento, non possiamo ottenere tutto bene, ma rimanete con noi e Ti assicuro che faremo giustizia alle nostre truppe. & Quot; <br/> <br/> Penso che il problema sia per molte persone troppo sensibili perché siamo ancora lì. È Hollywood, ma per me … è una buona Hollywood per un cambiamento. Non è uno spettacolo perfetto ma per me, che vuole ancora essere lì ma non può essere … mi aiuta. Vivo indirettamente attraverso quei soldati sullo schermo e molte volte mi sono detto: "Sì, è giusto". <br/> <br/> A proposito. Non azzeccare. Ma piuttosto capovolto.
Per citare il veterinario del Vietnam acclamato dalla critica, ha trasformato l'autore Tim O'Brien, & quot; Una storia vera che non è mai accaduta. & Quot; O almeno questo è quello che Over There sembra tentare di essere. Certo, non sarà preciso al 100% o tecnicamente preciso (come una stagione di prova di un programma televisivo può permettersi di ottenere un UH Blackhawk piuttosto che un UH-1 Huey ecc. Ecc.). L'episodio pilota è sufficiente per catturare l'interesse. Mentre il dialogo calpesta familiare e il cliché del film di guerra & quot; gruppo, la presentazione visiva è eccellente. Lo spettacolo fa un lavoro eccellente nel raffigurare la sporcizia, il grundge, il caldo e le notti glaciali del deserto. Le scene più efficaci sono quelle con il più piccolo dialogo e tutto è mostrato. <br/> <br/> Qualunque siano i tuoi sentimenti sulla guerra, lo spettacolo merita di essere visto, anche se solo per il fatto che ha spinto il pubblico a pensare al di nuovo guerra (che sembra essere stata relegata in fondo alla coscienza collettiva). Speriamo che vivrà fino alla campagna pubblicitaria. Speriamo che diventi l'analogo della TV del documentario Gunner Palace.
Se qualcuno vuole vedere una seconda stagione di & quot; Over There & quot; dovresti presentare una petizione al FX NETWORK su (user@fxnetworks.com) o controllare il sito web all'indirizzo (www.fxnetwork.com) e bombardare quei dirigenti con le persone di posta elettronica per rinnovare questo show & amp; rimettilo in onda ORA !!! Facciamo attenzione !!! Questo spettacolo era sottoesposto e ha bisogno di essere HEARD per gli uomini di servizio e amp; donna che serve con orgoglio in Iraq e fa il massimo sacrificio. È triste vedere che uno spettacolo che rende omaggio a tutti i servizi è cancellato a causa di un pessimo pubblico. Non ci sono spettacoli come in TV. Oggi ci sono troppi & quot; O.C. & quot; tipo mostra su un gruppo di marmocchi viziati e i loro problemi di vita in TV e non abbastanza spettacoli di Real Life Modern Day War. Forza FX prendi il programma !!! RIPORTARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho visto Laggiù dal primo episodio e ho apprezzato ogni episodio. A mio parere, questi non sono personaggi stereotipati di una dimensione, anche se non conosciamo lo sfondo di ognuno di essi, sono ovviamente da luoghi diversi e hanno approcci molto personalizzati alle loro situazioni. Questi non sono soldati tagliatori di biscotti. Ci sono difetti con lo spettacolo che impediscono & quot; veterans & quot; dall'entrare veramente dentro: riferendosi al carcere militare come il "brig" … i soldati vanno allo Stockade (i Marines vanno al Brig) - il soprannome - Il Lt. è lanciato troppo vecchio - e stupido. Mentre è generalmente vero che il tenore ha più energia del cervello, non ho mai conosciuto un tenente abbastanza stupido da non differire per un NonCom esperto - ma l'idea che le donne in ruoli non da combattimento possano a volte rimanere intrappolati nella battaglia è true (La prima donna Silver Star è stata una truppa della Guardia Nazionale in un ruolo non da combattimento) …. ma deve essere accuratamente raffigurata per mantenere la credibilità. Mi piacciono particolarmente le storie di famiglia. La moglie di Dim non è una puttana, come spesso le si fa riferimento nelle bacheche dei messaggi. È alcolizzata e lei è una riluttante moglie militare che non gestisce bene la separazione. Ce ne sono molti. La moglie grintosa e forte è più la moglie militare esemplare - e si spera che sia un modello. Ci sono soldati disabili che lavorano ancora nell'esercito e il Journal del NCO è una buona fonte di materiale per vedere come vengono utilizzati. Spero che FX continui questo spettacolo. Per me ha un volto umano - non solo sui rapporti delle vittime quotidiane, ma sui militari americani - queste truppe si preoccupano di quello che fanno e di come lo fanno - e, proprio come le soap opera, danno alle famiglie i personaggi teatrali da identificare con -Allmeno uno può vedere che non sono soli. Per me il messaggio di questo spettacolo è: buono, cattivo o brutto, la guerra è uno spreco terribile - e abbiamo bisogno di trovare un modo migliore - speriamo che FX e Bochco marceranno anche se il $$$$ e le valutazioni non sono quello dovrebbero essere.
Non ho idea di quanto tecnicamente accurato & quot; Over There & quot; è. Come un soldato che salì nei ranghi da "E niente" & quot; al rango di bandiera posso dirvi che non ho mai visto un vero e proprio ritratto di guerra tecnicamente accurato da Hollywood. Sono rimasto impressionato da & quot; Saving Pvt Ryan & quot; e & quot; Platoon & quot; ma anche con il loro gruppo di consulenti ha ancora sbagliato le cose. Essere ossessionati dal tipo di elicotteri usati per le missioni di medevac è una specie di sciocco, i vecchi Hueys sono facili da trovare, ma a meno che non sia difficile trovare il tuo esercito o alcuni pochi Blackhawk. Ciò che è preciso o almeno vicino è lo spirito che & quot; Over There & quot; ritrae. La noia, gli ordini inutili per ragioni politiche e i momenti di abietto terrore sono tutti molto vicini a ciò che accade. Ssgt & quot; Scream & quot; è il sottufficiale per eccellenza che fa il lavoro e tiene in vita i suoi uomini. Per quanto riguarda il resto dei personaggi li ho conosciuti tutti, il filosofo, il malcontento, il super trooper li troverai in qualsiasi unità di fanteria. Mi piace il fatto che ritraino le ferite in modo molto grafico. Troppe persone pensano che essere feriti sia un evento minore, farsi sparare alla stazione di soccorso e tornare all'unità, non è il modo in cui è gente. & quot; Over There è ben recitato e merita una seconda stagione. Con tutti i rifiuti in TV come il ripetitivo e molto noioso & quot; Nip Tuck & quot; almeno possono fare è dare a OT una seconda possibilità.

A dramatized take on war in Iraq.
Bhaag Johnny movie download in mp4Tarzan and Jane full movie in italian free download hd 720pSpecial forces - Liberate l'ostaggio hd full movie downloadThe Lego Movie full movie free downloadBloodRayne song free downloadThe Haunted World of El Superbeasto movie download in mp4Tutti pazzi per l'oro movie download hd: full movie download in italian hdRaid scaricare filmAgguato alle Hawaii online free
Please log in to post a reply.