thiodovestning Admin replied

330 weeks ago

Mare Caldo

Show Spoiler

374e6bdcca Sono una versione femminile di & quot; Greatest Generation. & Quot; La Seconda Guerra Mondiale fu "la mia guerra"; e amo tutti i film a riguardo. & quot; Esegui silenzioso, corri in profondità & quot; è uno dei migliori Ma, Mickey-2, il nome dell'area di pericolo era Bungo, non Bunko. È davvero un peccato che Gable e Lancaster non abbiano potuto fare un altro film insieme; la loro chimica era fantastica. Ho appena visto & quot; Esegui Silent, Run Deep & quot; di nuovo in TV e mi è piaciuto tanto quanto ho fatto quasi 50 anni fa. Molto drammatico e molto eccitante. Tutti sembravano così giovani! Davvero non fanno più film del genere. Un ultimo commento: dal mio punto di vista ora, le immagini delle navi che esplodevano mi hanno davvero scosso. Tutto ciò a cui riuscivo a pensare erano tutti gli uomini morti e tutte le loro famiglie in lutto. Ovviamente, ha creato molta azione ed eccitazione e non dovrebbe togliere il merito del film.
Quasi ogni ordine dato viene messo in discussione dall'equipaggio ad ogni livello. Sono sorpreso che potrebbero funzionare. Alcune delle & quot; discussioni & quot; rasentano l'ammutinamento. Con una riserva d'aria limitata in un sottomarino, perché fumare è permesso mentre si è sott'acqua? Le scene di battaglia sembrano giocattoli in una vasca da bagno. Buona sceneggiatura e recitazione ma consegna strana.
Diretto con mani ferme da Robert Wise, Run Silent Run Deep è una solida avventura sottomarina che potresti desiderare di vedere. Che ha i talenti di Clark Cable & amp; Burt Lancaster da chiamare è ovviamente un bonus, ma il trionfo del film sta giocando dritto, non deve ricorrere all'istrionismo, ritrae perfettamente la tensione della situazione, gli uomini sotto pressione durante i momenti più difficili. /> <br/> Il battito del cuore del film sono i rispettivi personaggi che Lancaster & amp; I Cable stanno giocando, entrambi gli uomini hanno credenze diverse su come questo sottomarino e la sua missione dovrebbero essere gestiti, ed è questo play off che solleva il film in un territorio molto buono, abilmente supportato da Don Rickles, Brad Dexter e Jack Warden il film è un bel personaggio che ha abbastanza sequenze d'azione per rendere felici anche i fan del genere bellico. 8/10
Questo è un film fantastico, in particolare dato il suo contesto storico / data di rilascio …. L'ho visto molte volte nel corso degli anni, e non smette mai di catturare tutta la mia attenzione! & quot; The Greatest Generation & quot; infatti!! Potremmo provare a giudicare i tempi dal metro dei nostri attuali pensieri e sentimenti (2006) … ma nel contesto della Seconda Guerra Mondiale non possiamo che essere di aiuto … Molte verità / sentimenti filosofici per i miei qui! <br/> <br/> Dai un'occhiata a & quot; Pappy Gunn & quot; di Nataniel Gunn …. racconto assolutamente fantastico della guerra nel teatro del Pacifico … leggi e ringrazia, anche se le tue attuali propensioni possono suggerire altri possibili mezzi!
Immagine di guerra ben fatta con due giganti dello schermo, Gable e Lancaster. Questa è una storia di un equipaggio sottomarino e la battaglia di ingegni tra i suoi due ufficiali superiori. Gable ha chiesto una seconda possibilità di comandare il proprio sottomarino dopo un disastro che gli ha procurato un lavoro da scrivania. Ottiene il suo desiderio, e riceve il sottomarino di Lancaster, che naturalmente causa attrito e cattivo sangue tra i due. <br/> <br/> Si dirigono verso il Bungo Straits, un cimitero per sottomarini americani vicino alla costa giapponese, in modo che Gable può dimostrarsi di nuovo, o almeno così sembra. Un sacco di suspense mentre i cacciatorpediniere giapponesi e le navi da battaglia si librano vicino o sopra il sottomarino, e il regista Wise e un cast di veterani di supporto hanno riposto la storia proprio come prima a Hollywood. Il cast ha anche Don Rickles nel suo primo film di recitazione. & quot; Esegui silenzioso & quot; è uno dei migliori film d'azione della seconda guerra mondiale che uscirà da Hollywood.

African Dream full movie in italian free download hd 720pAfrican Dream downloadGhost Rider full movie hd 1080p download kickass movieThe Host dubbed italian movie free download torrentCircle of Life full movie in italian 720p downloadKung Fu Cowboy Rock \u0026 Roll Movie 1 dubbed italian movie free download torrentCowboy and the Senorita full movie download in italianA Funny Thing Happened on the Way to the Station full movie in italian free download hd 720pFishing for a Friend movie mp4 downloadDownload the Soldado explode a abe a full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.